Viale della Bella Villa 58d

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Convenzioni

Prova 1.png

Studio Legale "Curti"

Consulenza legale presso Atèpsy

La convenzione stipulata tra Atèpsy e lo Studio Legale Curti consente ai clienti dell'ambulatorio Atèpsy di accedere a consulenza legale nella sede in zona Alessandrino, a costi sociali e con prima consultazione senza spese.

Lo Studio Legale Curti rappresenta un’importante realtà professionale che si caratterizza per le rilevanti competenze ed esperienze, con cui lo stesso assiste la propria clientela tutelandone i relativi diritti ed interessi. Etica, professionalità e dedizione e passione per la professione svolta sono gli elementi chiave che caratterizzano lo Studio Legale CapuanoCurti e garantiscono il massimo livello di tutela degli interessi della clientela.

 

Gli ambiti di competenza dello Studio Legale Capuano Curti risultano i seguenti:

- Diritto Civile e del Lavoro

- Diritto della Previdenza Sociale e della Volontaria Giurisdizione

- Diritto dell’infortunistica

- Diritto Commerciale e Societario

- Diritto della Proprietà Industriale e Diritto d’Autore

- Diritto degli Enti del Terzo Settore

- Diritto Fiscale, Tributario e del Mercato Finanziario

- Diritto Amministrativo e OSA

- Diritto Penale

Ulteriori informazioni sul sito curtistudiolegale.it 

C.S.A.I.N. Lazio

Convenzione C.S.A.I.N.

Sport vuol dire salute. E questo è qualcosa che non ha bisogno di dimostrazioni. Ma lo sport è legato a doppio nodo anche con il benessere psicologico. Lo sport  è ad oggi una terapia che va bene con tutte le forme di disagio psichico. Ma è altresì vero che spesso e soprattutto in età evolutiva lo sport può essere un contesto privilegiato in cui riscontrare i segni premonitori di un disagio nascente. E' per queste ragioni che Atèpsy insieme allo CSAIN Lazio hanno deciso di avvicinare questi due mondi. E' attiva da oggi una convenzione riservata a tutti i soci CSAIN Lazio.

Consap

Convenzione Consap

In linea con i princìpi dell'Ambulatorio da oggi è attiva la convenzione con il sindacato Consap. Riconfermiamo il territorio come nostra sede operativa ed il nostro contributo va a tutti i soggetti che come noi operano e agiscono sul territorio in prima linea, mettendosi in gioco come persone e come professionisti. Riteniamo che il supporto ai singoli soggetti che quotidianamente si trovano costretti ad affrontare situazioni di forte stress possa avere un ritorno in termini di benessere comunitario.